martedì 13 ottobre 2015

Bye Bye

Ciao ragazzi,
c'è ancora qualcuno che legge questo blog? Non credo, ma nel dubbio io lo scrivo. Dopo aver frequentato un corso in università in cui ci è stato chiesto di creare un blog, ho deciso di cambiare piattaforma per avere più libertà. 
Ho lavorato molto al nuovo blog e credo che esprima al meglio ciò che sono e ciò che voglio trasmettere quindi, se vi piacevano le cose che scrivevo qui venite a trovarmi nel mio nuovo spazio:


Questo blog, come avrete sicuramente notato, è morto e dalle sue ceneri è nato Macchan91. I contenuti non cambiano, a cambiare è il contenitore che si è fatto più adatto a ospitare la mia personalità e ciò che voglio condividere con voi. Mi farebbe davvero piacere se continuaste a seguirmi. L'avventura di Fairytales world finisce qui, chissà, magari non è un addio ma solo un arrivederci, per il momento però non utilizzerò più questo spazio (un po' mi piange il cuore perché in questo blog ci ho messo davvero impegno, a tratti).

Se voleste qualche aggiornamento su che fine ho fatto in questi mesi, nel dubbio, vi lascio il mio ultimo video; se non vi interessa è stato comunque un piacere condividere questo viaggio con voi; spero di poter rimanere in contatto con tutti voi!


A presto!

@Marta_N_

Nessun commento:

Posta un commento