mercoledì 16 ottobre 2013

Recensioni alla ciliegia: Novemila giorni e una sola notte - Jessica Brockmole

Buona sera (o buongiorno), a seconda di quando, e se, leggerete questo post. Oggi nuova recensione, non è proprio fresca fresca ma non ho avuto, fino ad oggi, occasioni di condividere con voi questa mia lettura. Per il progetto de "Il Libro del Martedì" ho avuto il piacere di intervistare l'autrice di "Novemila giorni e una sola notte", Jessica Brockmole. Inutile dire che è stata un'esperienza unica ed emozionante come poche. Vi lascio il link al video dell'intervista (non riesco a mettere l'anteprima del video sorry):  Intervista a Jessica Brockmole

Qui sopra trovate, se non ve ne siete ancora accorti, la video recensione che ho fatto di questo libro. Si tratta di un caso letterario, o almeno i più lo definiscono tale. A me personalmente è piaciuto molto, vuoi il periodo in cui l'ho letto, vuoi che è scritto bene ed è scorrevole, è risultata (a sorpresa) una lettura piacevole. Voi l'avete letto? Sono curiosa di sapere se anche a voi è piaciuto o se proprio non l'avete sopportato, o se avete intenzione di leggerlo o se proprio ve ne volete tenere lontani.
Editrice: Nord
Pagine: 334 - rilegato
Prezzo: 16,00€ (ebook a 9,99€)
Baci
Marta

Nessun commento:

Posta un commento