martedì 27 gennaio 2015

Crazy week: book haul #1

Buongiorno, buon pomeriggio o buona sera.

Questa settimana iniziamo con il botto, no, non parleremo di nessuna delle novità che voglio introdurre nel blog, vi avevo detto o no che la cadenza dei post mi annoia?! 

Bando alle ciance e arriviamo al dunque. In questi giorni di ordinaria follia che si succedono l'un l'altro nella sessione invernale di esami, una luce è arrivata a illuminare questa grigia città (nel vero senso della parola). Da sabato 24 a sabato 31 nella biblioteca civica di Verona c'è il mercatino dei libri usati; e, sempre da sabato, il sole è tornato a splendere sulle rive della città scaligera! 
A tal proposito ho fatto un video con i danni del primo giorno (sabato 24) e, temo per voi, che fino al 31 mi sentirete parlare di questo evento sia qui che su Youtube, che volete, a volte sono anche io monotona! Se siete di Verona e provincia fateci un salto che vale davvero la pena, prima però guardate il mio video ;)
Si, si, l'anteprima del video è orrenda e la "sigla" anche. Quando avrò un po' più di tempo (= quando avrò finito gli esami) penserò a una mini-sigla carina!

Stay Tuna | @Marta_N_

Nessun commento:

Posta un commento