mercoledì 2 ottobre 2013

#studentessafuorisede pt. I

Buongiorno, 
Eccomi di nuovo qui a scrivere. Sono in anticipo di solo un'ora e mezza per il ricevimento e ne approfitto per condividere (con chi? Me stessa!) i pensieri che mi riempiono la mente! Sta per iniziare una nuova "avventura" per Marta, domani inizierò un corso di laurea magistrale a Verona e sto lasciando per la prima volta in modo semi-definitivo casa. Come tutti i cambiamenti porta un sacco di cose da fare, di problemi da risolvere ma soprattutto un sacco di pensieri "negativi": è la strada giusta per me? Se avessi scelto qualcos'altro? Troverò lavoro dopo? È uno spreco di tempo e soldi? Era meglio se cercavo lavoro? Sono queste le domande che mi assillano da stamattina! Non riesco a trovare una risposta definitiva, in bene o in male, che plachi i miei dubbi. Ci sono così tante cose che mi piacerebbe fare! Non so se questi sono pensieri comuni a chi inizia un nuovo capitolo della propria vita, per me è così! Spero di non aver annoiato nessuno (ma tanto leggo solo io :D )!
Andiamo a vedere com'è Verona!
Marta

Nessun commento:

Posta un commento