giovedì 25 settembre 2014

Tv Show Time: 2 Broke Girl$

Buongiorno, 
oggi cambiamo decisamente argomento rispetto al solito. Come al solito sono in cerca di ispirazione per rinnovare l'ambiente per cui ecco un nuovo tipo di post.


Mai sentito parlare di questa sit-com? Ve la racconto.

Brooklyn - New York. Caroline e Max sono due ragazze di NYC, nate e cresciute nella grande mela, ma non potrebbero essere più diverse. Caroline, ha sempre vissuto a Manhattan, è figlia dell'ex miliardario, ora in carcere, Martin Channing; Max, nata e cresciuta nei sobborghi di Brooklyn, è figlia di uno sconosciuto che ha messo incinta la madre. Quando il padre, dopo una frode finanziaria smascherata, viene arrestato, Caroline perde tutti i privilegi a cui era abituata, ritrovandosi in mezzo alla strada in uno schiocco di dita. Sola e senza soldi inizia a cercare lavoro e lo troverà al Williamsburg Diner, una tavola calda gestita da un piccolo immigrato coreano. Sua collega sarà Max, una ragazza disillusa riguardo la vita e dalla battuta sempre pronta che, con il suo cinismo e il suo humor spiazza tutti. Da qui una serie di eventi porterà le due ragazze alla convivenza più o meno pacifica e a una serie di equivoci e situazioni che coinvolgono i colleghi di lavoro: Oleg il pervertito cuoco ucraino, Han, il proprietario e Hearl, l'arzillo cassiere 90enne afroamericano con la passione per il jazz, e un'egocentrica vicina di casa: Sophie, un'imponente donna polacca proprietaria di una ditta di pulizie. 

Fino ad oggi sono state realizzate tre stagioni. Ogni episodio dura 20 minuti e racconta la convivenza delle due ragazze e le peripezie che devono compiere  per aprire un negozio di cupcake, "sogno" imprenditoriale di Caroline e Max. Le battute non sono mai banali e il cinismo del personaggio interpretato da Kat Dennings, Max, è travolgente. Le situazioni sono portate all'estremo ma sempre verosimili.

2 Broke Girl$ è una sit-com geniale e divertente, certo non è adatta a tutti, ci vuole uno stomaco forte e una predisposizione naturale al cinismo al sarcasmo e all'auto ironia. Preparate patatine, schifezze varie e una protezione per lo schermo perché questa serie vi farà sputacchiare dal divertimento.













@Marta_N_

Nessun commento:

Posta un commento